Sposarsi alle Bahamas Matrimonio alle Bahamas
 | 

Sposarsi alle Bahamas

Sposarsi alle Bahamas ti sembra una possibile soluzione per coronare i tuoi sogni? Qui di seguito abbiamo qualche idea su come organizzare il tuo matrimonio.

Sposarsi alle Bahamas: alcuni consigli

E’ facilissimo innamorarsi delle Bahamas, potete decidere di organizzare il vostro più bel giorno della vita scegliendo tra moltissime isole splendide infatti le Bahamas contano quasi 700 isole ma solo 16 sono le più grandi e attrezzate e vi consigliamo di scegliere tra una di queste splendide isole per organizzare il vostro matrimonio al meglio, in ogni dettaglio. Alle Bahamas potete passare anche solamente una luna di miele indimenticabile, potete scegliere di andare solo con la vostra metà o anche con un piccolo gruppo di persone; a seconda di quello che sceglierete vi possiamo consigliare in ogni passaggio.

Sposarsi alle Bahamas Matrimonio alle Bahamas

Scegli lo stile del tuo matrimonio alle isole Bahamas

Potete scegliere di organizzare il vostro matrimonio a seconda di quello che gli piace di più alcuni esempi di seguito:

1- Sposarsi alle Bahamas in una spiaggia da sogno

Molte persone sognano di sposarsi alle Bahamas in una spiaggia di sabbia bianca al tramonto. Questa è una delle opzioni che piacciono di più ma ricordate che la cosa fondamentale è scegliere il periodo che va tra novembre ad aprile perché è il periodo di alta stagione alle isole Bahamas ed è più facile trovare un clima più favorevole per una cerimonia sulla spiaggia, se scegliete il periodo che va da maggio ad ottobre è più facile incorrere in giornate piovose. Le Bahamas hanno un clima tropicale e quindi le estati sono più piovose e calde nel periodo che va da luglio ad agosto c’è anche la possibilità di incappare nella stagione degli uragani quindi è sicuramente sconsigliato per una cerimonia sulla spiaggia.
Per questo tipo di cerimonia potete scegliere tra le diverse isole elencate a questo link a seconda di quello che preferite fare, Nassau, la capitale delle Bahamas si trova nell’ Isola di New providence ed è l’isola con più attrattive di tutte le Bahamas; Eleuthera invece ha delle bellissime spiagge Rosa l’ideale per una cerimonia indimenticabile. Se siete appassionati di snorkeling ed immersioni è consigliata la scelta di un’isola come Exuma dai fondali incredibili.

Sposarsi alle Bahamas Matrimonio alle Bahamas

2- Sposarsi alle Bahamas in una Chiesa tradizionale

Se avete sempre sognato un matrimonio in chiesa anche alle Bahamas a potete scegliere tra diverse chiesette belle nelle varie isole, ovviamente anche per le isole Bahamas è necessario seguire un corso di diverse settimane prima di sposarsi nella chiesa cattolica. Questo corso durerà 6 settimane e viene tenuto dal parroco del luogo che dovrà comunicare con la cancelleria Di Nassau. E’ consigliata l’organizzazione con largo anticipo e ovviamente dovete organizzare un viaggio di almeno 2 mesi.

3- Sposarsi alle Bahamas con una cerimonia romantica


Se siete degli Incorreggibili romantici potete sposarvi nella privacy più assoluta in un’isola deserta tra le tante proposte nelle Bahamas, ovviamente il Budget sarà da capogiro, ma se non avete problemi questa è la scelta che fa per voi se non vi basta sposarvi in spiaggia in una delle 16 isole abitate. Potete quindi scegliere di sposarvi in in un’isola deserta ma per fare questo ovviamente dovrete organizzare con largo anticipo la cerimonia.

4- Sposarsi alle Bahamas in uno dei giardini botanici tropicali


Se per il vostro matrimonio da sogno avete sempre desiderato una location incredibile i giardini botanici di Nassau sono sicuramente la scelta perfetta. Nelle diverse isole ci sono molti altri giardini ma questi sono splendidi e qui si sono svolte già diverse cerimonie; sposarsi tra incredibili fiori tropicali colorati darà sicuramente un’atmosfera esotica al vostro matrimonio.

Sposarsi alle Bahamas  nassau bahamas atlantis bahamas hotel atlantis hotel bahamas

5- Sposarsi alle Bahamas con una cerimonia in mezzo al mare

Se sognate una cerimonia in stile Pirati dei Caraibi questa è la scelta che fa per voi, ossia sposarvi in mare in mezzo alle incredibili acque del Mar dei Caraibi. Scambiarsi le promesse sul ponte di una nave (anche vicino a un comodo porto dei Caraibi) può essere una scelta alternativa se siete persone che vogliono partire subito all’avventura con il proprio partner.

Contattaci per maggiori informazioni, per noi la cosa più importante è che il vostro matrimonio sia il giorno più felice della vostra vita! Clicca qui per un articolo con alcuni consigli per organizzare il vostro matrimonio.

Sposarsi alle Bahamas matrimonio ai caraibi

Articoli correlati a sposarsi alle Bahamas

Articoli simili

  • Bahamas Bandiera

    Bahamas bandiera: è formata da tre bande orizzontali di eguale misura, le due bande esterne solo di colore azzurro mentre quella centrale è di colore giallo; inoltre sul lato dell’asta è presente un triangolo nero. La Bandiera delle Bahamas venne adottata così dalle isole Bahamas il 10 luglio 1973 quando questa nazione dell’America centrale ottenne…

  • Nuotare con gli squali

    Nuotare con gli squali alle Bahamas è un’attività molto emozionante. Qui potrai conoscere i migliori posti delle Bahamas dove potrai nuotare a fianco degli squali e vivere un’avventura fantastica. Le Bahamas L’arcipelago delle Bahamas è formato da circa 700 isole (non tutte sono abitate) ed è uno stato dell’America Centrale; si trova esattamente ad est…

  • Isola dei maiali

    Hai sentito parlare dell’isola dei maiali o isola dei maialini e ti stai chiedendo cosa sia e dove sia? È un’isola delle Bahamas, esattamente una piccola isola dell’arcipelago delle Exuma. Sei curioso di sapere il perché di questo nome? Leggi il nostro articolo per conoscere tutto sull’Isola dei maiali o isola dei maialini L’isola dei…

  • Isole Abaco

    Isole Abaco: 5 cose da fare assolutamente Nella parte più settentrionale delle Bahamas, a est dell’isola Gran Bahama, in cui si trova Freeport, e a nord dell’isola New Providence, dove si trova la capitale Nassau, c’è un piccolo arcipelago che comprende le principali isole – Great Abaco, Little Abaco – e altri piccoli atolli al…

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *